PER IL VIAGGIO DI VOSTRO FIGLIO CI VUOLE IL TROLLEY GIUSTO!

trolley bambiniResistenti e capienti sono colorati e originali; i trolley da viaggio per bambini sono strumenti indispensabili per trasportare vestiario ed effetti personali.

Sicuri e comodi offrono praticità d’uso e resistenza nel tempo. Scegliete il modello più bello con vostro figlio, sarà contento di avere un nuovo compagno di viaggio.

I MIGLIORI TROLLEY PER BAMBINI

Skip Hop Zoo Luggage, trolley da viaggio per bambini, con targhetta identificativa, multicolore, scimmia Marshall
 4.3 su 5 stelle
Skip Hop Zoo Luggage, trolley da viaggio per bambini, con targhetta identificativa, multicolore, scimmia Marshall
Trolley Skip Hop Zoo Scimmia Sono perfetti come bagaglio a mano per accompagnare il tuo bimbo nei suoi primi viaggi o per il fine settimana dai nonni. Caratteristiche Trolley Skip Hop Zoo Tasca anteriore per mettere le matite, lo spuntino, i giochi o molti altri piccoli oggetti! Tracolla regolabile, perchè l'adulto lo possa trasportare a spalla, quando il bimbo è stanco, lasciando comunque libere le mani. Fodera interna facile da pulire. Misura ideale come bagaglio mano. Tasca esterna traforata porta bottiglia. Materiale privo di PVC, BPA e Ftalati. Dimensione Caratteristiche Trolley Skip Hop Zoo Dimensioni altezza: 46 cm (maniglia esclusa per 31 cm)

41.99 €

Cabin Max Bear, trolley da viaggio per bambini, con cinghie esterne per bambole/peluche- rosa  Dim: 50hxL34xP20, Peso: 1,1kg
 4.2 su 5 stelle
Cabin Max Bear, trolley da viaggio per bambini, con cinghie esterne per bambole/peluche- rosa Dim: 50hxL34xP20, Peso: 1,1kg
La valigia per bambini con ruote Max Bear è progettata pensando al tuo piccolo, con ruote lisce, questa borsa trolley è facile da trasportare per un bambino di 4 anni. Leggera con un peso di appena 1 kg, la borsa Max Bear è maneggevole e la generosa capacità da 34 litri ti consente di inserire tutti i vestiti per le vacanze dei tuoi bambini in un'unica valigia, realizzata in poliestere 600D, la valigia Max Bear è resistente a qualsiasi viaggio! Sulla parte anteriore della borsa ci sono un paio di cinghie regolabili che permettono al bambino di portare con sè il suo orsacchiotto o la bambola preferita durante la vacanza! Sul retro della valigia, troverai gli spallacci imbottiti che consentono alla borsa (quando la maniglia è abbassata) di essere utilizzata come zaino. Quindi, perché accontentarsi? Porta il tuo bambino ( e il suo peluche) in giro per il mondo verso nuove avventure!


N.B Il peluche raffigurato NON E 'INCLUSO con l'acquisto della valigia Cabin Max

34.95 €